Essere e restare. I nostri appartamenti

Seguire i propri ritmi

Che si tratti di residenze estive o invernali – indipendentemente dalle stagioni, dagli orari dei pasti o da altri indicatori di tempo, per vivere senza tempo le giornate e le notti. Tutto questo offrono le nostre ampie suite. Qui ognuno segue il suo ritmo, mentre nel cielo di Certosa splende il sole, passano le nubi e le notti sono costellate di stelle.

Il nostro Residence Palla Bianca si trova a 100 metri dalla casa principale ed è facilmente accessibile tramite la nuova passerella di legno. Gli ospiti del nostro residence hanno anche un parcheggio privato.

Naturalmente! Darsi spazi.

I nostri appartamenti portano nomi di fiori e per descriverne il carattere con tre qualità: naturali, armonici e semplicemente belli. Le otto suite con il piccolo angolo cottura, significano grande libertà per tutti coloro che amano avere un po‘ di spazio in più.

Abitare in un appartamento significa anche trovarsi direttamente nella zona del nuovo Karthauser Bad. La colazione e la cena vengono goduti nell’hotel che si raggiunge tramite la nuova passerella di legno. Naturalmente anche chi risiede negli appartamenti ha a disposizione tutti i servizi dell’ Hotel Goldene Rose Karthaus.

 

ANEMONE

ANEMONE

ca 50 m2

Il calore del legno e del loden

Dettaglio

HAHNENFUSS

HAHNENFUSS

ca 42 m2

Sole, luce, natura. Un continuum con il giardino

Dettaglio

ARNIKA

ARNIKA

ca 35 m2

Armonie in mansarda

Dettaglio

EHRENPREIS

EHRENPREIS

ca 50 m2

Linee morbide e colori naturali

Dettaglio

ALPENROSE

ALPENROSE

ca 50 m2

Ospitalità. Il calore del larice e del loden

Dettaglio

ENZIAN

ENZIAN

ca 70 m2

Verde come il bosco, grigio come la pietra. La natura e i suoi colori

Dettaglio

EDELWEISS

EDELWEISS

ca 70 m2

Due piani di atmosfera.

Dettaglio

PRIMEL

PRIMEL

ca 70 m2

La boiserie. Una cornice di larice

Dettaglio