• Goldene Rose 2020 09 2020 09 3421 4
    Rituali di benessere
  • 35 Daniela Brugger190523 Db 112259 2
  • 43 Daniela Brugger190523 Db 114409 3
  • 61 Daniela Brugger190523 Db 163759 3
  • Goldene Rose 2020 09 2020 09 3120 3
  • Goldene Rose Karthaus 2022 09 3438 3
  • Goldene Rose 2020 09 2020 09 3431 3
  • Goldene Rose 2020 09 2020 09 3039 2
  • Gruener 2019 06 1103 3

Cerimonie dell’attenzione

Le molteplici sfaccettature del benessere

Prendiamo il benessere in parola. Ne fanno parte l’immersione nella natura e le passeggiate nei boschi della Val Senales, lo sguardo che si perde in lontananza e i benefici massaggi, sudare nella sauna o il peeling con i prodotti della casa della linea GLACISSE.

Acqua, pietra & fuoco – i rituali della sauna

Il nostro universo sauna é un microcosmo in prossimità del ghiacciaio. Ai bagni di Certosa, il Karthauser Bad, si é vicini alla natura come raramente accade, la Private SPA è intima e personale e nelle nostre suite Penthouse e Junior la sauna è in camera.

RITUALI DI SAUNA

Acqua, pietra e fuoco

Trattamenti GLACISSE

Essere come il ghiacciaio. Attivi e a riposo, entrambi allo stesso tempo. I nostri trattamenti GLACISSE mettono il corpo al centro.

"Trattamenti e massaggi benefici con GLACISE,
la linea cosmetica della casa.
Sia per l'attivazione che per il rilassamento profondo: i minerali del ghiacciaio vengono applicati delicatamente nelle zone del corpo desiderate con impacchi di argilla termoattiva, arnica lenitiva, lavanda e altri prodotti naturali per sostenere i poteri rigenerativi naturali del corpo."

Il nostro universo sauna

  • Fare la sauna – al Karthauser Bad

    Il bagliore del fuoco, il gorgogliare dell’acqua e l’esperienza dell’aria fresca. Nella loro forma più autentica questi elementi si possono provare nel nostro Karthauser Bad. Quale luogo incomparabile d’incontro con la natura, quest’universo sauna all’aria aperta non vi introduce solamente in un magnifico panorama, ma attivamente alle radici della cultura nordica della sauna.

    Passando per il sentiero si raggiunge direttamente in accappatoio la sauna finlandese all’altezza delle chiome degli alberi dove poi si suda abbondantemente. Anche la sauna interrata viene riscaldata con la legna della Val Senales e ci si rinfresca poi semplicemente all’aria pura della Val Senales.

  • Incontri – al Karthauser Bad

    Al cospetto di un panorama incomparabile sui monti e la valle, anima e corpo possono rilassarsi nelle due piscine esterne. Fra i vapori dell’acqua é facile sognare e chiacchierare. 

    Sì, chiacchierare é bello anche nella Gloriette in centro, il nostro padiglione in vetro con le sue alte finestre, le panche e il caminetto. Perché lì dove crepitano le fiamme convergono da sempre le persone. A riflettere, a filosofare e a ridere. Il tutto dove aleggia il profumo dei larici – sotto il cielo della Val Senales.

     

  • Private SPA – Nel cuore caldo delle montagne

    Mettere i piedi sul caldo pavimento in pietra di Onsernone, sudare nel bagno a vapore in marmo di Lasa, riposare al caldo sul porfido delle Dolomiti occidentali o rinfrescarsi in un blocco scavato di granito della Val Martello, nella nostra speciale grotta di ghiaccio. Sì la SPA privata in pietre sudtirolesi in un minimalistico ambiente montano nel cuore del Goldene Rose Karthaus.

    Al centro della Private SPA c’é l’energia pura degli elementi poiché ovunque scorre il vapore dell’acqua dei ghiacciai, il legno profuma dalla sauna finlandese e calde tonalità di terra circondano chi cerca la distensione. Qui le tante qualità delle montagne altoatesine si riassumono in una sensazione di benessere che fa dimenticare lo spazio e il tempo. Per prenotare? Basta informare la Reception.

  • La sauna in camera – ancor più privata

    Dal bagno alla sauna, dalla sauna al balcone per rinfrescarsi e dall’aria aperta direttamente nel proprio letto a riposare. Le nostre suite Penthouse e Junior consentono la sauna agli individualisti che preferiscono l’intimità. Qui trovate maggiori informazioni.

La nostra linea cosmetica con la forza del ghiacciaio

Prendersi cura del proprio corpo. Trattamenti e massaggi benefici con GLACISE, la linea cosmetica della casa.

È possibile acquistare i prodotti per la cura GLACISSE con la forza del ghiacciaio.
Nel Hotel Goldene Rose o tramite il nostro ONLINE SHOP www.glacisse.com.

GLACISSE

La nostra linea cosmetica con la forza del ghiacciaio

Rigenerante naturale

Con I minerali MICA GLACIAL® e ACQUA GLACIAL®

"Prendersi cura del proprio corpo.
Rigenerante naturale. GLACISSE stimola i naturali processi antiossidanti della pelle e protegge le cellule dai dannosi radicali liberi e cede molta umidità che viene immagazzinata a lungo nella pelle, rassodandola e mantenendola elastica."

Scoprite il nostro ONLINE SHOP

Privat Spa

Nel cuore caldo delle montagne

Mettere i piedi sul caldo pavimento in pietra di Onsernone, sudare nel bagno a vapore in marmo di Lasa, riposare al caldo sul porfido delle Dolomiti occidentali o rinfrescarsi in un blocco scavato di granito della Val Martello, nella nostra speciale grotta di ghiaccio. Sì la SPA privata in pietre sudtirolesi in un minimalistico ambiente montano nel cuore del Goldene Rose Karthaus.

"Per sentirsi belli, anche l’anima deve sorridere. Vogliamo vedere la persona nel suo insieme ed accompagnarla a raggiungere il suo personalissimo benessere."

Stefania

Necessitate di aiuto nella scelta dell‘applicazione GLACISSE?

Contattateci!